Il Futsal Rionero rinuncia al Campionato Nazionale di calcio a 5 Femminile - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Il Futsal Rionero rinuncia al Campionato Nazionale di calcio a 5 Femminile

Pubblicato

su

Comunicato ufficiale del Presidente Giovanni Maulà che annuncia la mancata partecipazione della squadra nella prossima stagione

Dopo ben 5 stagioni l’ASD Futsal Rionero 2016 non prenderà parte alla prossima stagione di Serie A2. Questo quanto rilasciato ufficialmente dalla società che, attraverso un comunicato, contenete le parole del Presidente Giovanni Maula, ha reso note le due principali motivazioni che hanno spinto il club bianconero ad optare per questa difficile scelta.

Due i principali motivi: le dimensioni dell’impianto sportivo non adeguate e che non permetterebbero alla società di disputare le partite casalinghe del campionato nel proprio territorio e il mancato contributo regionale che ha portato alla liquidazione di ben due annualità.

Situazioni diverse avrebbero certamente permesso alla società di non dover rinunciare alla disputa del prossimo campionato e devono necessariamente smuovere qualcosa all’interno del mondo Futsal. Serve intervenir per evitare che sempre più società debbano rinunciare alla competizione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.