Ed è subito Regola FN24: Dario Giannattasio ufficiale all'Olimpia Verona - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Ed è subito Regola FN24: Dario Giannattasio ufficiale all’Olimpia Verona

Pubblicato

su

Salutato Fabio Tondi e accolto Pedro Henrique Siqueira, gli scaligeri definiscono un’altra operazione in entrata

Continua a muoversi sul futsalmercato l’Olimpia Verona, capolista del girone A di Serie A2 che appena ieri ha ufficializzato l’ingaggio, via L84, di Pedro Henrique Siqueira. Il giovane ma già esperto portiere sostituirà di fatto Fabio Tondi, approdato tra le fila dei piemontesi.

Ma non si esauriscono qui i movimenti in entrata. Stando alle notizie in nostro possesso, a Verona potrebbe presto approdare Dario Giannattasio, 24enne laterale in uscita dalla Pirossigeno Città di Cosenza, dove era approdato in estate dopo le esperienze con Napoli, Alma Salerno, Maccan Prata, Tenax, Ciampino Anni Nuovi e Sestu. Trattativa, a quanto pare, in via di definizione.

UFFICIALE. Di pochi minuti fa la conferma via social dell’Olimpia Verona. Una regola FN24 lampo: Dario Giannattasio sposa il progetto degli scaligeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.