Il futsalmercato viaggia sulla tratta Roma-Napoli: Tommaso Colletta in azzurro
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il futsalmercato viaggia sulla tratta Roma-Napoli: Tommaso Colletta in azzurro

Pubblicato

su

Il saluto al club romano: “Ho passato tanti momenti belli in questi anni che sono stato a roma e me li porterò sempre con me”

Il Napoli Futsal interviene ancora sul futsalmercato: è fatta per il passaggio in azzurro di Tommaso Colletta. Ad annunciarlo è la Roma Calcio a 5 che affida al social Facebook il ringraziamento al giovane calciatore.

Così, invece, scrive lo stesso Colletta. “Era il 2019, avevo appena compiuto 18 anni, sono partito per Roma senza pensarci due volte. Da li è iniziato il mio cammino con la Roma e da quel momento giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita sono cresciuto sempre di più sia come persona che come giocatore. Grazie al mister, ai miei compagni di squadra e ai vari dirigenti che ho conosciuto e soprattutto grazie al presidente che da quel lontano 2019 ha creduto in me. E’ grazie a loro che sono diventano il giocatore che sono oggi. Grazie anche ai tifosi che mi hanno sostenuto ogni partita. Ho passato tanti momenti belli in questi anni e li porterò sempre con me. Ora è arrivato quel momento di fare una nuova esperienza con una nuova squadra in una categoria diversa che tanto desideravo. Grazie Roma!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.