Il Giovinazzo il colpaccio vuole farlo in panchina: Bernardo in pole position - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il Giovinazzo il colpaccio vuole farlo in panchina: Bernardo in pole position

Pubblicato

su

Potrebbe essere proprio il giovane e brillante allenatore napoletano a sedersi sulla panchina dei biancoverdi nella prossima stagione

Bomba di futsalmercato proveniente dalla Puglia dove un ambizioso club il colpo lo sta progettando in panchina. Ci riferiamo al Giovinazzo Calcio a 5, fresco di promozione in Serie A2 Elite conquistata all’ultimo respiro del primo turno dei playoff contro il Modena Cavezzo.

Ebbene, stando a quanto riferiscono le nostre fonti, il sodalizio biancoverde avrebbe deciso di puntare tutto su Luigi Bernardo. Sappiamo che già da diverso tempo il Giovinazzo è alla ricerca di un allenatore di spessore, non necessariamente italiano. A quanto pare, però, il giovane e brillante tecnico napoletano avrebbe guadagnato posizioni finendo in cima alla lista. Sarà proprio lui a tagliare il traguardo per primo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.