Il Lecco cambia tutto, via Arellano e D'Onofrio - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Il Lecco cambia tutto, via Arellano e D’Onofrio

Pubblicato

su

Svolta annunciata in casa Lecco con l’esonero di Esteban Arellano e le dimissioni accettate di Rosario D’Onofrio dal ruolo di Responsabile Tecnico

Dunque è arrivato il giorno della verità in casa Lecco che ha annunciato la svolta tecnica e societaria. Dopo le voci e il silenzio stampa dei giorni scorsi, è arrivato il comunicato ufficiale della società bluceleste che solleva Esteban Arellano dal ruolo di allenatore. Contestualmente, però, è arrivata anche la separazione dal Responsabile Tecnico Rosario D’Onofrio le cui dimissioni sono state ratificate dalla presidentessa Ionel. Soluzioni totalmente interne per quel che riguarda le sostituzioni, visto che la panchina è stata affidata a Massimiliano De Rose, mentre il ruolo di coordinamento alla coppia Enrico Giani-Davide Tresoldi, tutti precedentemente alle prese esclusivamente con la formazione Under 19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.