Il Leon ingrana la quinta e supera anche il Monferrato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Il Leon ingrana la quinta e supera anche il Monferrato

Pubblicato

su

Leon senza freni: firma il quinto successo consecutivo contro il Monferrato e si conferma in vetta. Poker di Pozzi e tris di Finoti

La sorpresa di questo avvio di stagione? Sicuramente il Leon. In vetta alla classifica a punteggio pieno con una gara ancora da recuperare. L’ultimo capolavoro dei ragazzi di Ghinzani va in scena contro il Monferrato. I piemontesi lottano alla pari ma le due espulsioni di Estedadishad e Rasero pesano come dei macigni ai fini del risultato finale. Partita viva con i lombardi sempre avanti nel punteggio ma i padroni di casa, con l’esordio di Corsini anche come giocatore, rimangono sempre in scia. E’ la prima senza Tondi, neo acquisto della Cybertel Aniene, ma Bosetti non è sicuramente da meno con interventi importanti. Pozzi (poker) e Finoti (tris) guidano il tabellino dei marcatori per il 9-6 finale che consolida un incipit di stagione a cinque stelle per il Leon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.