Connettiti con noi

Serie A2

Il Lido di Ostia tenta già la fuga. Grassi: “Di strada ne manca molta”

Pubblicato

su

Il tecnico dopo il roboante successo sul campo dell’Eur: “Un risultato che viene dal lavoro fatto in settimana. Ci attendono tante insidie, a cominciare dalla partita di sabato col Prato”

Partenza più che convincente per il Todis Lido di Ostia che dopo aver superato l’AP al debutto in casa, con tanto di clean sheet, si impone anche a domicilio sul parquet dell’Eur. Un 9-1 che lascia ben pochi dubbi.

Il pensiero di coach Grassi. “Un risultato che secondo me viene da un lavoro fatto in settimana sia sul campo che nelle sedute video dai ragazzi e anche l’approccio alla gara che si ci ha visto andare in svantaggio ma prima del gol subito avevamo creato già 3 palle gol. Un risultato così può distrarci? Se questo accadrà vuol dire che non siamo la squadra che diciamo di essere. Sabato abbiamo vinto e festeggiato la vittoria come giusto che sia ,oggi ci riposiamo per ricaricare le pile e domani di nuovo al campo a lavorare più forte di prima. Ad oggi abbiamo fatto solo due vittorie, per arrivare al nostro obiettivo di strada ne manca molta e ci saranno tantissime insidie. Partendo dalla partita di sabato contro il Prato che sarà molto difficile e andrà affrontata con umiltà e determinazione ma non da sabato, già alla ripresa degli allenamenti.”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.