Il Lido di Ostia riapre i giochi. Di Ponto: "Solo un piccolo passo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il Lido di Ostia riapre i giochi. Di Ponto: “Solo un piccolo passo”

Pubblicato

su

L’MVP della supersfida con l’Ecocity: “Siamo stati bravi ma fondamentalmente non abbiamo fatto ancora nulla. Adesso testa alla Coppa”

Una Todis Lido di Ostia cinica e spietata quanto basta batte l’Ecocity Genzano 3-0 nella supersfida del Day25 di Serie A2 e, di fatto, riapre i giochi per la promozione diretta in Serie A New Energy. Il distacco tra le parti, ora, è di appena un punto. Jefferson, Chimanguinho e Barra i giustizieri dei genzanesi ma una bella fetta di merito spetta al numero 1 Di Ponto, protagonista assoluto del match con almeno 3-4 interventi decisivi. La porta inviolata un ulteriore premio.

Così Edoardo Di Ponto ai microfoni di C5Live. “Siamo stati bravi, abbiamo soprattutto difeso bene. Contento di non aver subito gol ma l’importante era la prestazione della squadra e il risultato. Fondamentalmente non abbiamo fatto niente, è solo un piccolo passo per tenere ancora aperta la speranza in campionato ma siamo ancora sotto. Adesso la Coppa, ci attendono sfide difficili. E’ da inizio campionato che lo ripetiamo: in questa Serie A2 ci sono tante squadre attrezzate. Noi però siamo consapevoli delle nostre forze e proveremo a fare bene, a fine competizioni tireremo le somme“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.