Il Mascalucia vola con le parate di Ondrej Danek: "Inutile parlare adesso di obiettivi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Il Mascalucia vola con le parate di Ondrej Danek: “Inutile parlare adesso di obiettivi”

Pubblicato

su

Il portiere ceco è stato un grande protagonista del derby vinto contro la Gear Piazza Armerina.

C’è la firma Ondrej Danek nel successo del Mascalucia sulla Gear Piazza Armerina: l’estremo difensore, infatti, ha parato due tiri liberi, risultando determinante per la vittoria finale. “Prima di tutto sono contento per il risultato acquisito dalla squadra – dice Danek – poi, chiaramente, non posso che essere soddisfatto per la mia prestazione personale. Parare un tiro libero fa sempre piacere, figuriamoci due, ma sono convinto che sono le parate precedenti ad aver fatto la differenza.

Non conosciamo il sapore della sconfitta da un anno e commentare i 12 punti su 12 risulta anche difficile, visto che siamo nuovi nella categoria. Quello che possiamo promettere è di continuare a impegnarci partita dopo partita, per fare i conti a fine stagione. Inutile parlare adesso di obiettivi, dato che siamo solo a inizio campionato“, conclude il portiere del team siciliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.