Il Monferrato habla de nuevo espanol: ecco Fernandez - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Il Monferrato habla de nuevo espanol: ecco Fernandez

Pubblicato

su

Il patron Miroglio rinforza nuovamente il suo Monferrato nella rincorsa ai playoff in Serie C1 con il giovane laterale spagnolo Adrian Fernandez

Se in campionato si storce un po’ il naso, soprattutto dopo il semaforo rosso inflitto per mano del Sermig, il mercato ha regalato un’altra pedina per Alberto Rasero. Adrian Fernandez è l’ultimo arrivato in casa Monferrato. Classe 1999, laterale offensivo, mancino, va a sostituire l’improvvisa partenza di Andrés Verdù per motivi strettamente personali. Fernandez ha già esordito, con poca sfortuna, con la maglia del Monferrato nella gara persa contro il Sermig. Dotato tecnicamente, deve imparare a conoscere la massima serie regionale. Il presidente Miroglio ha ultimato così l’ennesimo sforzo, dopo quello di Max Polimeni, ma anche le partenze di Guerrero e, appunto, Verdù. L’obiettivo playoff è a portata di mano, ma Alberto Rasero conosce bene tutte le insidie di una stagione che fino adesso non ha regalato molto gioie viste le premesse dalla vigilia. Fernandez è stato ingaggiato anche per cambiare passo e rotta, ma prima dovrà metabolizzare il passaggio dalla Segunda Division alla serie C1 piemontese. Al giovane iberico il compito di provare a ridurre i tempi di inserimento, anche perché in un paio di mesi appena il destino della stagione monferrina troverà siginificato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.