Il Napoli Futsal precisa: "Non c'è stata alcuna rissa". Già oggi le decisioni? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Il Napoli Futsal precisa: “Non c’è stata alcuna rissa”. Già oggi le decisioni?

Pubblicato

su

Potrebbero arrivare in giornata le decisioni in merito a quanto accaduto dopo il triplice fischio del derby con il Real San Giuseppe

Come facilmente ipotizzabile, le immagini della rissa scoppiata al termine del derby di Serie A tra Real San Giuseppe e Napoli Futsal hanno fatto il giro del web. Sulla faccenda è intervenuta la Divisione Calcio a 5, preannunciando il pugno duro contro i responsabili dell’accaduto. Le decisioni del Giudice Sportivo, chiamato a decidere sui fatti, potrebbero arrivare già in giornata, o al massimo domani.

Intanto, però, il Napoli ha voluto far chiarezza. In una nota diffusa sul proprio profilo ufficiale, il club partenopeo precisa con forza che “non c’è stata alcuna rissa generica e alcuna provocazione, come impropriamente riportato in alcuni articoli e commenti, per i quali saranno valutate le opportune azioni nelle sedi legali, a tutela della società e dei suoi tesserati, ma si è trattato esclusivamente di una aggressione“. Si attendono a questo punto solo le decisioni del GS.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.