Il Napoli pensa alla rifondazione. Primo tassello tra i pali: sondato Miarelli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il Napoli pensa alla rifondazione. Primo tassello tra i pali: sondato Miarelli

Pubblicato

su

Accostato nelle scorse settimane a Olimpus ed L84, l’ex Ecocity Genzano potrebbe essere il primo rinforzo dei partenopei

Sfumato il sogno scudetto ad un passo dalla finalissima, per il Napoli Futsal è già tempo di voltare pagina e rifondare in vista della prossima stagione agonistica. Quella del riscatto. Che sicuramente sarà senza Cacau in panchina, vista come si è amaramente conclusa la storia.

Tiene banco già da diversi giorni il toto-allenatore ma in tal senso grosse novità non ce ne sono: Carmine Tarantino resta tra i papabili (anche se molto vicino al Real San Giuseppe) e sarebbe spuntato fuori il nome di Francesco Cipolla. Ma questa è tutta un’altra storia che merita nuovi approfondimenti. I rumors che ci arrivano riguardano il roster dei partenopei e nello specifico la voce portieri.

A quanto pare il Napoli starebbe sondando l’interesse di Michele Miarelli. L’ex Nazionale, che non ha certo bisogno di presentazioni, ha concluso da poche settimane l’avventura all’Ecocity Genzano ed è quindi libero di valutare le nuove proposte, tra cui quelle (evidentemente tramontate) con Olimpus ed L84. Le nostre fonti giurano di un tentativo concreto e già in atto. L’esito? Chissà…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.