Un altro colpo di scena! Cacau in conferenza stampa con l'Iraq - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Un altro colpo di scena! Cacau in conferenza stampa con l’Iraq

Pubblicato

su

Il coach brasiliano era a Jeddah alla presentazione del match con la Palestina. Questa sera sulla panchina del Napoli Ferri e Gargiulo

Cacau siederà regolarmente sulla panchina del Napoli Futsal in occasione della decisiva Gara-3 della semifinale scudetto in programma questa sera contro la Feldi Eboli? E’ la domanda che tutti si stanno ponendo dal pomeriggio di ieri, ovvero da quando la nostra redazione ha ribattuto un rumors proveniente direttamente dalla Campania secondo cui sarebbero sorti contrasti tra la proprietà e l’allenatore brasiliano.

La voce ha presto fatto il giro d’Italia, finendo col diventare una mezza certezza per alcuni. In verità dalle parti di via Gonzaga non sono arrivate conferme né smentite. Non resta quindi che attendere la sfida di questa sera (al PalaCercola calcio d’inizio alle ore 20.30) per conoscere la verità.

AGGIORNAMENTI
Ore 15.40. A quanto pare Cacau non siederà sulla panchina del Napoli questa sera. Questa prima conferma arriva dai colleghi di Calcio5Live. Il tecnico risulterebbe irreperibile. A guidare gli azzurri alla conquista della finale dovrebbe essere Nicola Ferri.

Ore 15.55. Incredibile ma vero: Cacau non è in Italia bensì a Jeddah e quest’oggi ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione del match che l’Iraq, Nazionale di cui è Commissario tecnico, affronterà domani contro la Palestina! Si attende a minuti la replica del Napoli Futsal.

Ore 17.30, la nota ufficiale del Napoli che riportiamo integralmente: La società Napoli Futsal apprende con incredulità da fonti ufficiali che Ricardo Camara Sobral ha firmato in data odierna come nuovo commissario tecnico della nazionale irachena. Lo stesso si era manifestato irreperibile dalla giornata di ieri, un atteggiamento inqualificabile che dà ancor più forza al gruppo, affidato a Nicola Ferri e Francesco Gargiulo, tutto unito stasera per dare il massimo nella terza gara di semifinale scudetto con la Feldi Eboli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.