L'ennesima Regola FN24 sta per materializzarsi: Scarpitti abbraccia l'Italservice - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

L’ennesima Regola FN24 sta per materializzarsi: Scarpitti abbraccia l’Italservice

Pubblicato

su

L’accordo tra le parti sarebbe stato finalmente trovato: il brillante coach molisano prossimo a sposare la causa dei pesaresi

Se lo scrive FutsalNews24 c’è da giurarsi che la soffiata è fondata e quanto mai reale. E nella stragrande maggioranza dei casi diventa “La Regola FN24“. Una sorte a cui pare destinata anche la love story tra Fausto Scarpitti e Italservice Pesaro, promessi sposi pronti a formalizzare le nozze.

Siamo stati i primi (come sempre) ad accostare il nome del brillante coach molisano alla formazione biancorossa, fino a poche settimane fa nelle mani di Fulvio Colini, almeno fino a quel disastroso esonero alla vigilia della sfida playout contro il 360GG Futsal Monastir.

Abbiamo sempre sostenuto che la prima scelta di patron Pizza fosse proprio Scarpitti, salvo poi registrare nella scorsa settimana un piccolo rallentamento. Che aveva prodotto come primo effetto un ritorno in auge di Emanuele Fratini, altro nome gettonatissimo.

Le ultime news, però, come già scritto diversi giorni fa confermerebbero il buon esito delle trattative tra l’ex Acqua&Sapone e Real San Giuseppe e il club tre volte campione d’Italia. Manca solo l’ufficialità prima di poter dire che il Re di Coppa ha un nuovo trono. E che la Regola FN24 non ha eguali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.