Fausto Scarpitti all'Italservice Pesaro riapre il valzer delle panchine. E a Napoli… - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Fausto Scarpitti all’Italservice Pesaro riapre il valzer delle panchine. E a Napoli…

Pubblicato

su

La trattativa tra il coach molisano e l’Italservice, data per sfumata ieri, potrebbe tornare a decollare. Fratini vicino al Real ma non solo

Fausto Scarpitti all’Italservice Pesaro, Emanuele Fratini al Real San Giuseppe e… Carmine Tarantino al Napoli Futsal. Un po’ fantamercato forse, ma non troppo.

Procediamo per gradi. Ieri accennavamo di una trattativa sfumata tra Fausto Scarpitti e l’Italservice Pesaro che, a quanto pare, sarebbe tornata in piedi nella tarda serata di ieri ed oggi potrebbe decollare, oppure definitivamente inabissarsi. Già detto di Emanuele Fratini in cima alla lista dei prescelti del Real San Giuseppe per il nuovo ciclo.

La notizia bomba, giunta in redazione ieri notte, è dell’avvicinamento tra il Napoli e Carmine Tarantino. Alcuni giurano perfino che ci sia già l’accordo tra le parti. Molto, però, dipenderà anche dalla decisione di Fausto Scarpitti. A lui il compito di riaprire il valzer delle panchine o scombinare nuovamente i piani di tante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.