Sfumato il sogno scudetto ad un passo dalla finalissima, per il Napoli Futsal è già tempo di voltare pagina e rifondare in vista della prossima stagione agonistica. Quella del riscatto. Che sicuramente sarà senza Cacau in panchina, vista come si è amaramente conclusa la storia.
Tiene banco già da diversi giorni il toto-allenatore ma in tal senso grosse novità non ce ne sono: Carmine Tarantino resta tra i papabili (anche se molto vicino al Real San Giuseppe) e sarebbe spuntato fuori il nome di Francesco Cipolla. Ma questa è tutta un’altra storia che merita nuovi approfondimenti. I rumors che ci arrivano riguardano il roster dei partenopei e nello specifico la voce portieri.
A quanto pare il Napoli starebbe sondando l’interesse di Michele Miarelli. L’ex Nazionale, che non ha certo bisogno di presentazioni, ha concluso da poche settimane l’avventura all’Ecocity Genzano ed è quindi libero di valutare le nuove proposte, tra cui quelle (evidentemente tramontate) con Olimpus ed L84. Le nostre fonti giurano di un tentativo concreto e già in atto. L’esito? Chissà…
L'avvicendarsi del campionato e, soprattutto, del gong finale di questa sessione estiva di calciomercato, ha…
Non comincia bene l'avventura di Gattuso sulla panchina della Nazionale Italiana, che oltre a dover…
Si dice spesso che nel calcio girino troppi soldi...ma quanti per l'esattezza e in che…
In casa Milan non si parla d'altro che dell'ultima ciliegina sulla torta: un attaccante che…
Negli ultimi giorni di mercato si accende il duello tra Milan e Juventus per un…
Il giocatore ha raggiunto l’intesa con il club. Sfuma un altro innesto prezioso per il…