Sfumato il sogno scudetto ad un passo dalla finalissima, per il Napoli Futsal è già tempo di voltare pagina e rifondare in vista della prossima stagione agonistica. Quella del riscatto. Che sicuramente sarà senza Cacau in panchina, vista come si è amaramente conclusa la storia.
Tiene banco già da diversi giorni il toto-allenatore ma in tal senso grosse novità non ce ne sono: Carmine Tarantino resta tra i papabili (anche se molto vicino al Real San Giuseppe) e sarebbe spuntato fuori il nome di Francesco Cipolla. Ma questa è tutta un’altra storia che merita nuovi approfondimenti. I rumors che ci arrivano riguardano il roster dei partenopei e nello specifico la voce portieri.
A quanto pare il Napoli starebbe sondando l’interesse di Michele Miarelli. L’ex Nazionale, che non ha certo bisogno di presentazioni, ha concluso da poche settimane l’avventura all’Ecocity Genzano ed è quindi libero di valutare le nuove proposte, tra cui quelle (evidentemente tramontate) con Olimpus ed L84. Le nostre fonti giurano di un tentativo concreto e già in atto. L’esito? Chissà…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…