Connettiti con noi

Serie A

Il Pescara rompe gli indugi: il nuovo allenatore è Frane Despotovic

Pubblicato

su

Tramontate le piste Morgado e Ricci, il neo coach si presenta: “Questa una società che sognavo da sempre”

Salutato Saverio Palusci, per il Futsal Pescara si apre ufficialmente una nuova era. Con in panchina Frane Despotovic, ex allenatore del Mantova. Il Delfino, dunque, ha finalmente rotto gli indugi e annunciato il croato, dopo che nei giorni scorsi si erano fatti i nomi di Dudu Morgado prima e Antonio Ricci poi.

Le prime parole di Despotovic: “E’ successo tutto molto velocemente. Con il mio club non c’è stato un accordo per crescere ulteriormente e proseguire insieme. Pochi giorni fa li ho salutati e subito dopo ho ricevuto la chiamata da Pescara: abbiamo parlato e in due giorni abbiamo fatto l’accordo. Sono molto contento per questo, significa che le parti avevano le idee chiare e volevano questo. Pescara era una società che sognavo da sempre, da quando si chiamava Acqua&Sapone: da avversario, ho visto un’organizzazione stupenda, staff e dirigenti vicini alla squadra, un palazzetto bellissimo, una città affacciata sul “nostro” mare Adriatico. Ho parlato con i giocatori, tutti me ne hanno parlato bene”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.