Il Pontedera riparte dal Bordighera. Zanoboni: "Importante per il nostro cammino" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Il Pontedera riparte dal Bordighera. Zanoboni: “Importante per il nostro cammino”

Pubblicato

su

Scatta dal PalaPonticelli il campionato cadetto: “Credo sarà una gara molto tosta, loro daranno tutto non avendo niente da perdere”

Primo impegno del 2023 per il Futsal Pontedera che al PalaPonticelli riceve la visita del Bordighera, fanalino di coda del girone C di Serie B.

A fare il punto è Alessio Zanoboni. “Sono contento del percorso di crescita che sto avendo quest’anno. Fa piacere che anche il mister lo riconosca e mi conceda più minuti in campo. Anche la squadra sta bene, domani affronteremo una partita importante per il nostro cammino. A discapito della classifica, credo che sarà una gara molto tosta, loro daranno tutto non avendo niente da perdere. Abbiamo lavorato molto bene in queste settimane senza gare ufficiali. Ci siamo fissati degli obiettivi, cercando di andare a giocarcela con tutti come abbiamo sempre fatto. Da ora in poi i punti conteranno davvero e gli scontri diretti saranno fondamentali per la classifica, specie per quel che riguarda la zona playoff e la promozione diretta. Affrontiamo una partita per volta, poi piano piano vedremo dove riusciremo ad arrivare a fine anno“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.