Il Pordenone punta la trasferta di Lecco, Bortolin: "Squadra da non sottovalutare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Il Pordenone punta la trasferta di Lecco, Bortolin: “Squadra da non sottovalutare”

Pubblicato

su

La sfida è in programma domani, venerdì 22 dicembre, con fischio d’inizio alle 20.15 al Palataurus.

Dopo la sosta dovuta agli impegni della Nazionale Azzurra, il campionato è pronto a ripartire per l’ultima partita del 2023. Il Diana Group Pordenone è atteso dall’anticipo sul parquet del Lecco e Matteo Bortolin parla così: “Contro il Petrarca sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Per come avevamo indirizzato la partita e l’approccio sapevo avremmo detto la nostra ma nel secondo tempo siamo un po’ calati e loro sono usciti molto bene con i loro movimenti.”

Bortolin sposta poi il mirino sul Lecco: “È una squadra che l’anno scorso mi ha molto sorpreso: giovane ma con il giusto mix di esperienza. Quest’anno si sono rinforzati e nonostante la classifica non dica questo, per me sono una squadra da non sottovalutare. Abbiamo avuto una settimana di pausa dove poter ricaricare le batterie per prepararci al meglio a questa trasferta.”

Sappiamo che ci sarà un gruppo di supporters che ci seguirà numeroso e non vogliamo assolutamente deluderli“, chiosa il numero sette del Pordenone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.