Il Real conferma i nostri rumors: è tornato il sereno a San Giuseppe Vesuviano - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Il Real conferma i nostri rumors: è tornato il sereno a San Giuseppe Vesuviano

Pubblicato

su

Il presidente Massa: “Il club c’è, è vivo e andrà avanti nel suo percorso”. Bellobuono, Galletto, Imparato e Dian Luka i primi rinnovi

Non se l’è passata proprio benissimo il Real nelle ultime settimane ma, proprio come scritto dalla nostra redazione, a San Giuseppe Vesuviano alla fine è tornato il sereno. La paventata mancata iscrizione alla Serie A New Energy è solo un brutto ricordo, il club campano proseguirà la propria avventura più unito che mai. E ci sono già i primi rinnovi.

Ad annunciarli lo stesso presidente Antonio Massa. “Nelle ultime settimane si sono susseguite innumerevoli voci, false voci. Sono qui a ribadire un concetto a tanti sciacalli: il Real San Giuseppe c’è, è vivo ed andrà avanti nel suo percorso. La famiglia Massa è unita più che mai, Antonio ha vinto la sua battaglia e siamo pronti a difendere la coccarda, giocarci la Supercoppa Italiana ed essere ambiziosi. Ne approfitto per ufficializzare i rinnovi di Jurij Bellobuono, Gennaro Galletto, Mario Imparato e Dian Luka: settimana prossima sono previsti altri annunci. Un messaggio chiaro ed inequivocabile ai cosiddetti ‘falchi’: non arretreremo di un centimetro, non ci scalfirete mai“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.