Il Real Cornaredo si rifà il look: è fatta per Monti e Surace - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Il Real Cornaredo si rifà il look: è fatta per Monti e Surace

Pubblicato

su

Primi innesti per l’ambizioso Real Cornaredo: il nuovo DS Gentile ha perfezionato gli arrivi dalla Domus Bresso di Monti e Surace

Il Real Cornaredo si rifà il look e lo fa alla grande. Il presidente Luca Cogliati, in vista della prossima stagione, ha già le idee chiare ed ha puntellato sia l’organigramma che l’organico della prima squadra. Walter Gentile è il nuovo Direttore Sportivo. Figura carismatica nel panorama del futsal lombardo, Gentile ha sempre fatto parte indirettamente della famiglia Real Cornaredo, essendo il cuore pulsante di eventi amatoriali estivi di cui facevano parte Scandaliato e compagni. Con il Mazzo di Rho ha vissuto la sua prima avventura in un campionato di Federazione e dalla serie D è giunto fino alla serie C1: «Sono molto soddisfatto di entrare a far parte ufficialmente di una società in cui ho sempre avuto un rapporto stupendo sia con il presidente Cogliati che con mister Fracci. E’ bastato un attimo per metterci d’accordo». Il neo Direttore Sportivo non ha perso un attimo per lasciare delle prove tangibili del suo operato, tanto da piazzare due colpi in entrata in queste ultime ore. Matteo Monti e Peppe Surace sono due giocatori del Real Cornaredo. Entrambi provenienti dalla Domus Bresso, ancora incapace ancora di sciogliere le riserve in merito al proprio futuro, apportano esperienza e affidabilità andando a rimpolpare un roster spesso deficitario nei numeri. Per due trattative andate a buon fine, altre due hanno avuto esito negativo. Gentile ha provato a bussare alla porta del Videoton Crema ma la pista che avrebbe portato Lorenzo Porceddu alla corte di Fracci si è rivelata piena di ostacoli. Medesimo esito ha avuto il sondaggio riguardante Marco Peverini. Il laterale classe 1995 di proprietà del Milano viene ritenuto una pedina fondamentale per la compagine di Daniele Sau, retrocessa in A2 quest’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.