Il Saints Pagnano cala il tris d'Assi: l'Aosta viene ribaltata - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Il Saints Pagnano cala il tris d’Assi: l’Aosta viene ribaltata

Pubblicato

su

Grazie alla tripletta di Daniele Assi, il Saints Pagnano rimonta l’Aosta. Valligiani avanti fino al 3-0 poi è decisiva anche la doppietta di Mejuto

Nel recupero della quinta giornata di campionato (girone A di Serie A2), il Saints Pagnano conquista l’intera posta in palio ai danni dell’Aosta. Gara emozionante, soprattutto grazie ai ragazzi di Rodrigo Rosa capaci di portarsi avanti nel punteggio fino al 3-0. Incipit di gara devastante per i valligiani: Fea, Zatsuga e un’autorete di Carabellese stordiscono i lombardi. L’ossigeno per i padroni di casa arriva subito dopo con una puntata chirurgica di Assi: 1-3. L’Aosta ha il merito di non snaturare mai il suo atteggiamento ma Mejuto accorcia nuovamente le distanze. Al cambio di campo è ancora Assi a firmare il tabellino dei marcatori per altre due volte. Prima sempre dalla distanza e poi ringrazia Mauri per l’assist perfetto: 4-3. Rimonta effettuata, ma Rosa si gioca la carta del portiere di movimento. Finale concitato con l’Aosta ad un passo dal pareggio ma punita definitivamente da Mejuto.

SAINTS PAGNANO-AOSTA 5-3
RETI: Fea (A), Zatsuga (A), aut. Carabellese (A), 3 Assi (S), 2 Mejuto (S).
SAINTS PAGNANO: Lovrenčič, Mauri, Caglio, Mejuto, Carabellese, Esposito, Garrone, Assi, Marabotti, Zaninetti, Personeni, Gianfranceschi. All. Lemma.
AOSTA CALCIO 511: Frezzatto, Calli, Da Silva, Zatsuga, Fea, Zanini, Bianqueti, Zlourhi, Mascherona, Harir, Piccolo, Berthod. All. Rosa.
ARBITRI: Salicchi di Terni e Falso di Formia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.