Il solito letale Borruto: "Forse non servivo a questo grande Napoli" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Il solito letale Borruto: “Forse non servivo a questo grande Napoli”

Pubblicato

su

Il Cobra punisce il suo ex Pesaro con una tripletta d’autore: “I gol sono sempre per la squadra. Sono contento di essere qui”

Giusto il tempo di ambientarsi e comprendere le dinamiche di gioco del nuovo team, un paio di settimane non di più ed eccolo ripartito ufficialmente il Titi Borruto-show. Con la tripletta al suo ex Italservice Pesaro, il Cobra ha rimesso in chiaro le gerarchie del massimo campionato italiano. La questione gol è ancora affar suo, anche al Napoli Futsal.

Eppure alle telecamere di Sky Sport Titi Borruto risponde con modestia. “Sono contento di essere tornato qui a Napoli. Nelle prime uscite stavo facendo pochi gol, per fortuna è arrivata questa tripletta. L’Italservice Pesaro? Resta sempre uno squadrone, non importa se non ci sono gli stessi giocatori di prima, ce ne sono altri e se la giocheranno con tutti come sempre. Il nostro presidente ha costruito questa squadra per fare davvero bene. Servivo io? In verità no, infatti ne ho parlato sia con il presidente che con i giocatori. Dicevo loro “non c’è bisogno di me, siete già fortissimi così”. Questi tre gol sono sempre per la squadra“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.