Il talento Sportoletti completa il reparto portieri dell'Aniene - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Il talento Sportoletti completa il reparto portieri dell’Aniene

Pubblicato

su

Ancora un bel colpo in prospettiva messo a segno dalla Cybertel Aniene che annuncia l’ingaggio del portiere 2002 Daniele Sportoletti

Uno dei migliori talenti tra i pali del futsal italiano trova nuova destinazione: dopo aver lasciato Latina, Daniele Sportoletti diventerà un “leone” giallonero. Il neo diciottenne farà logicamente la spola con la formazione Under 19 ma moltissimo potrà imparare allenandosi a stretto contatto con Peppe Micoli, numero uno designato della prossima Cybertel Aniene. Queste le sue prime dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale anienec5.it: “Sono molto felice di arrivare qui e ringrazio la società e lo staff per questa opportunità. Non vedo l’ora di ricominciare, di potermi confrontare nuovamente con il campionato di serie A e soprattutto di poter continuare a crescere e migliorare stando quotidianamente a contatto con giocatori di livello”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.