Il Top Five regala alla Torres il pass per la Coppa Italia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Il Top Five regala alla Torres il pass per la Coppa Italia

Pubblicato

su

[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/250096678.m3u8?s=bd1e55f57566bf8f90c92e335ff836512374117b” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Un’altra sconfitta per il Top Five che concede tre punti e qualificazione alla Coppa Italia a una tenace Torres

Ancora 0 punti per Toffetti e compagne che chiudono il girone di andata con la quarta sconfitta consecutiva concedendo alla Torres la qualificazione alla Coppa Italia, complici anche i risultati dagli altri campi. Mister Nestasio mette in campo una formazione inedita con Scaloni titolare che dimostra di avere voglia e capacità per ritagliarsi il suo spazio; scambia bene con le compagne, ma non riesce a trovare la soddisfazione del gol. Dall’altra parte la formazione di Desole sa sfruttare bene le ripartenze, spesso guidate dalla velocissima Marchese che fa partire il tiro poi deviato da Emmanuello che insacca nella sua stessa porta nel tentativo di un disperato recupero. Neanche il tempo di ricominciare il gioco che Marchese serve un’altra palla gol, questa volta per Canu che finalizza senza esitazione. Ranieri cerca di tenere a galla il Top Five accorciando le distanze servita da Emmanuello, che anche in questa occasione non smentisce la sua intelligenza in ogni fase di gioco.

Clicca qui per risultati e classifica

A nulla servono i concitati tentativi di recupero da parte della formazione di casa che sente forse il peso di un girone di andata deludente, più per i risultati che per il gioco espresso. La Torres stringe i denti, segna con Sotgiu e subisce da Melillo, ma viene sempre rassicurata da Spissu che blinda la porta e nega il pareggio su un rigore concesso al Top Five. Un 2-3 che vale il viaggio in nave per le sarde e che getta ulteriore sconforto nello spogliatoio torinese da troppo digiuno di festeggiamenti.

TOP FIVE-TORRES 2-3

RETI: pt 11’ 26’’ Marchese, 12’ 01’’ Canu, 15’ 55’’ Ranieri, Sotgiu 17’ 59’’; st 3’ 45’’ Melillo

TOP FIVE:  Stella, Ferro, Emmanuello, Vitale, Olmo, Scaloni, Toffetti, Casella, Ranieri, Melillo, Campofiorito, Gianella. All. Nestasio.

TORRES: Spissu, Marchese, Puggioni, Dasara, Sotgiu, Zonza, Boi, Canu, Serauto, Tilocca. All. Desole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.