Ancora 0 punti per Toffetti e compagne che chiudono il girone di andata con la quarta sconfitta consecutiva concedendo alla Torres la qualificazione alla Coppa Italia, complici anche i risultati dagli altri campi. Mister Nestasio mette in campo una formazione inedita con Scaloni titolare che dimostra di avere voglia e capacità per ritagliarsi il suo spazio; scambia bene con le compagne, ma non riesce a trovare la soddisfazione del gol. Dall’altra parte la formazione di Desole sa sfruttare bene le ripartenze, spesso guidate dalla velocissima Marchese che fa partire il tiro poi deviato da Emmanuello che insacca nella sua stessa porta nel tentativo di un disperato recupero. Neanche il tempo di ricominciare il gioco che Marchese serve un’altra palla gol, questa volta per Canu che finalizza senza esitazione. Ranieri cerca di tenere a galla il Top Five accorciando le distanze servita da Emmanuello, che anche in questa occasione non smentisce la sua intelligenza in ogni fase di gioco.
Clicca qui per risultati e classifica
A nulla servono i concitati tentativi di recupero da parte della formazione di casa che sente forse il peso di un girone di andata deludente, più per i risultati che per il gioco espresso. La Torres stringe i denti, segna con Sotgiu e subisce da Melillo, ma viene sempre rassicurata da Spissu che blinda la porta e nega il pareggio su un rigore concesso al Top Five. Un 2-3 che vale il viaggio in nave per le sarde e che getta ulteriore sconforto nello spogliatoio torinese da troppo digiuno di festeggiamenti.
TOP FIVE-TORRES 2-3
RETI: pt 11’ 26’’ Marchese, 12’ 01’’ Canu, 15’ 55’’ Ranieri, Sotgiu 17’ 59’’; st 3’ 45’’ Melillo
TOP FIVE: Stella, Ferro, Emmanuello, Vitale, Olmo, Scaloni, Toffetti, Casella, Ranieri, Melillo, Campofiorito, Gianella. All. Nestasio.
TORRES: Spissu, Marchese, Puggioni, Dasara, Sotgiu, Zonza, Boi, Canu, Serauto, Tilocca. All. Desole.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…