Il Travagliato si rifà il look: ecco Giovanni Manza - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Il Travagliato si rifà il look: ecco Giovanni Manza

Pubblicato

su

La società bresciana vuole essere protagonista nella prossima serie D e annuncia l’ex Bergamo Giovanni Manza nel ruolo di player-manager

Brescia riscopre la voglia di futsal. Dopo il Desenzano, appena promosso in serie C1, la provincia delle rondinelle scopre anche il Travagliato. Una società dalle idee chiare che ha già messo a segno il primo colpo di mercato grazie ad un’intuizione del Direttore Sportivo Cristian Zini. Nella prossima stagione Giovanni Manza sarà il nuovo allenatore. Classe 1990, giocatore con esperienze pluriennali in serie B con la maglia del Bergamo, ricoprirà il doppio ruolo di player-manager con un compito ben preciso: <<Vogliamo cercare di far avvicinare più ragazzi possibili a questa disciplina. Questo ci permetterà di crescere potendo affiancargli anche qualche giocatore di esperienza. Con questi ingredienti potremo divertirci e far divertire il nostro pubblico al venerdì sera>>. Giovanni Manza succede a Fabio Vella, che dopo due stagioni fruttuose saluta il Travagliato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.