Il tribunale FIFA dà ragione al Napoli Futsal: illegittima la risoluzione di Cacau - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Il tribunale FIFA dà ragione al Napoli Futsal: illegittima la risoluzione di Cacau

Pubblicato

su

L’allontanamento del tecnico durante i playoff della passata stagione sanzionato con un risarcimento a favore dei partenopei

La vicenda dell’allontanamento di Ricardo Camara Sobral Cacau da Napoli e dal Napoli Futsal durante i playoff della passata stagione – notizia che la nostra redazione, come sempre, vi ha svelato in esclusiva mondiale – è arrivata ad una risoluzione. Il tribunale FIFA ha dato ragione al club partenopeo: l’allontanamento di Cacau, presentato il giorno dopo dall’Iraq quale nuovo Commissario tecnico, era illegittimo. Pertanto, il brasiliano dovrà risarcire il club di patron Perugino.

LA NOTA UFFICIALEIn accoglimento del ricorso radicato nell’interesse dell’ASD Napoli Futsal, il Giudice Unico della Players’ Status Chamber del FIFA Football Tribunal ha riconosciuto l’illegittima risoluzione, da parte del Sig. Ricardo Camara Sobral, del contratto con la Vostra Società senza giusta causa, condannando il tecnico brasiliano ad un risarcimento a favore del Napoli Futsal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.