Il VDL Fiano Plus si gode i tre punti, Federici: "Un passo in avanti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Il VDL Fiano Plus si gode i tre punti, Federici: “Un passo in avanti”

Pubblicato

su

Il vice allenatore della compagine piemontese commenta il successo ottenuto nell scorso week-end ai danni del Borgonuovo Settimo.

Il Val D’Lans Fiano Plus insegue le due capolista della serie C1 a un punto di distacco e, a margine del successo interno per 7-5 sul Borgonuovo Settimo, il vice allenatore Rossano Federici parla così: “È stata una buona partita da parte nostra, un passo avanti rispetto a venerdì scorso contro la Buttiglierese. Atleticamente è stata un’altra prova molto intensa, con troppa fretta però di cercare di chiudere l’azione senza la dovuta pazienza. Ottima la reazione sull’1-4 avversario per chiudere il primo tempo con solo una rete da recuperare. Grandissimo l’inizio del secondo tempo, con tre reti in pochi minuti è siamo stati bravi a gestire la partita nel finale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.