Il VDL Fiano Plus si prepara al big match contro il Centallo, Ongari: "Sarà una gara molto intensa" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Il VDL Fiano Plus si prepara al big match contro il Centallo, Ongari: “Sarà una gara molto intensa”

Pubblicato

su

Nel prossimo turno di campionato i rossoblù ospiteranno il roster primo in classifica con un punto di vantaggio proprio sulla formazione di Lanzo Torinese.

Il Val D’Lans Fiano Plus è pronto per un venerdì di grande futsal: i ragazzi allenati da mister Pierluigi Gotta, infatti, sfideranno la capolista Centallo davanti ai propri tifosi e Gianluca Ongari presenta così il match: “Venerdì mi aspetto una gara molto intensa, tra due squadre forti. Secondo il mio parere personale, la porterà a casa chi manterrà meglio mentalmente fino al suono della sirena, soprattutto perché sul nostro campo può succedere di tutto.”

Personalmente – prosegue Ongari – sono soddisfatto del mio avvio di stagione e di quello di tutta la squadra, stiamo crescendo partita dopo partita e ci sono ancora tantissimi margini di miglioramento sotto la guida del nostro nuovo mister Gotta. Non siamo partiti con i favori del pronostico, però sono convinto che la nostra squadra può lottare tutto l’anno nelle zone alte della classifica: è un obiettivo che ci dobbiamo porre perché abbiamo tutte le carte in regola per poterlo raggiungere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.