Inter Movistar, Perez: «Un po' di nervosismo con l'Ugra, poi ci siamo ritrovati» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

Inter Movistar, Perez: «Un po’ di nervosismo con l’Ugra, poi ci siamo ritrovati»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Movistar Tino Perez racconta l’esordio alle finali di Uefa Champions League con lo Ugra Yugorsk

Tutto come previsto, forse meglio. L’Inter Movistar di Tino Perez si è sbarazzato della Ugra Yugorsk con una prestazione solida e convincente e la vittoria non è praticamente mai stata in discussione. Ecco il commento a caldo dell’allenatore degli spagnoli che domani affronteranno in semifinale lo Sporting Lisbona:

«Abbiamo cominciato la gara in maniera un po’ contratta ed eravamo nervosi – ha detto Perez all’ufficio stampa del proprio club – Questo per i primi 7-8 minuti poi pian piano abbiamo acquistato il ritmo partita e dopo il secondo gol è andato tutto in discesa. Sono contento per Lucas Tripodi che ha fatto una partita di grande livello. Siamo una squadra equilibrata che ha tanta voglia di vincere, ma soprattutto ho visto un gruppo solido e unito: siamo pronti per la semifinale di domani.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.