Intitolata a Walter Dal Cero la nuova sala riunioni nel palazzetto di Grugliasco - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Intitolata a Walter Dal Cero la nuova sala riunioni nel palazzetto di Grugliasco

Pubblicato

su

Una presentazione garbata e di stile per inaugurare la nuova sala riunioni del palazzetto di Grugliasco, intitolata al compianto Walter Dal Cero

Il ricordo di una persona straordinariamente amata qual era Walter Dal Cero, scomparso tragicamente nel luglio 2018, andrà per sempre oltre la memoria individuale e collettiva di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Si è infatti svolta ieri sera la presentazione della nuovissima sala riunioni, intitolata proprio a Walter, che rappresenta uno dei punti di “rinascita” del palazzetto grugliaschese di via CLN. Alla presenza dei famigliari e dei tanti amici che gli hanno voluto bene, lo Sportiamo ha celebrato nel migliore dei modi il suo ricordo che da oggi sarà un pochino più vivo per tutti, con l’immagine di Walter ritratta in uno splendido murales che darà colore eterno ed eterno “rispetto” a un uomo altrettanto splendido.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.