Intoppi di futsalmercato: Alex verso il Barça - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Intoppi di futsalmercato: Alex verso il Barça

Pubblicato

su

Dalla Spagna giungono notizie amare per la Sandro Abate Avellino: a quanto pare ‘El Diablo’ sarebbe in procinto di tornare in LNFS

Brutte notizie dalla Spagna, per la Sandro Abate e per il futsal italiano. Potrebbe essere giunta al capolinea l’avventura in Irpinia di Alejandro Yepes Balsalobre, per tutti Alex. Il campionissimo spagnolo vive da due anni ad Avellino, in precedenza aveva indossato le maglie di Real San Giuseppe e Napoli, ma è in LNFS, con El Pozo Murcia, che ha scritto le pagine più importanti della propria carriera conquistando 3 Supercoppe e 2 Coppe del Re.

Stando alle notizie giunte in redazione, Alex sarebbe il prescelto per sostituire l’infortunato Ferrao al Barça. La stampa spagnola va oltre il rumor, parlando di un accordo ormai chiuso e pronto ad essere ufficializzato. Sarà questo il motivo della conferenza stampa fissata alle ore 19 dal club avellinese in cui interverrà capitan Massimo Abate? Seguono sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.