Iozzino, cuore Catanzaro: "Orgoglioso di tornare nella mia cttà" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Iozzino, cuore Catanzaro: “Orgoglioso di tornare nella mia cttà”

Pubblicato

su

Il primo innesto di mercato del Catanzaro Futsal neopromosso in Serie B è il grande ritorno in giallorosso di Claudio Iozzino

Un ritorno a casa da figliol prodigo quello di Claudio Iozzino. Dopo aver chiuso la parentesi in maglia Ecosistem Lamezia Terme, per il giocatore catanzarese è il giorno del ritorno in giallorosso, battezzando così l’accordo sui profili social del Catanzaro Futsal: “Dopo l’incontro avuto con il Presidente Tassone, il DG Canino e il DS Nisticò, non ho avuto alcun dubbio nell’accettare la proposta della società riguardante il mio ritorno in maglia giallorossa a distanza di un anno dall’entusiasmante cavalcata vincente nel Campionato di Serie C2. Sono davvero felice e orgoglioso di poter tornare a giocare nella mia città disputando un campionato nazionale che mancava da qualche anno, con la voglia di dare il massimo per portare sempre più in alto il Catanzaro Futsal. Sono contento, inoltre, di poter ritrovare mister Mardente e alcuni miei ex compagni con i quali spero di potermi togliere altre importanti soddisfazioni. Ci tengo, infine, a ringraziare la società Ecosistem Lamezia Soccer, con la quale mi sono trovato davvero benissimo, per aver capito le mie esigenze agevolando la riuscita dell’operazione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.