Isernia, la triste realtà di un altro ritiro - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Isernia, la triste realtà di un altro ritiro

Pubblicato

su

Alla vigilia dell’inizio del campionato di A2 precipita la situazione dell’Isernia che annuncia la mancata partecipazione e viene dunque estromesso

Tanti saluti, Isernia. Se nelle ultime ore avevano iniziato a circolare voci preoccupanti, il Comunicato Ufficiale della Divisione scioglie ogni dubbio e annuncia formalmente l’esclusione dei molisani dal girone B di Serie A2 che comincerà sabato avrebbe visto l’esordio casalingo contro il Ciampino Anni Nuovi. Un nuovo scossone dell’ultimo minuto dopo quello vissuto poche settimane fa al femminile con la rinuncia al campionato di Serie A2 da parte del Borussia Policoro. Stesso cammino, dunque, per l’Isernia che ha ricevuto, come da regolamento, la sanzione pecuniaria di quindici mila euro per la rinuncia. Conseguenza per il campionato sarà, dunque, un girone a sole dieci squadre ma con turno di riposo per chi avrebbe dovuto affrontare i molisani, il cui sogno da neopromossa in Serie A2 si è dunque bruscamente interrotto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.