Italia-Spagna, Musumeci: "La partita decisiva. Ci crediamo, non solo a parole"
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Italia-Spagna, Musumeci: “La partita decisiva. Ci crediamo, non solo a parole”

Pubblicato

su

Il capitano degli Azzurri: “Conosciamo il nostro valore, quindi mercoledì speriamo di poter festeggiare tutti quanti insieme”

Meno due a Italia-Spagna, l’ultima e decisiva sfida dell’Élite Round di qualificazione alla prossima FIFA Futsal World Cup 2024 che si svolgerà in Uzbekistan. Si gioca mercoledì alle ore 18.30 al PalaCattani di Faenza, in diretta su RaiSport. In mattinata si è svolta presso la Sala Bigari del Comune di Faenza la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Le parole del capitano della Nazionale Italiana Carmelo Musumeci.

MUSUMECI – “Italia-Spagna sarà la partita decisiva per il Mondiale. Stiamo lavorando con lo staff e ci crediamo non solo con le parole. Conosciamo il nostro valore, quindi mercoledì speriamo di poter festeggiare tutti quanti insieme”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.