Italservice, missione Final Four. Dalcin: "Giocheremo come fosse una finale" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Italservice, missione Final Four. Dalcin: “Giocheremo come fosse una finale”

Pubblicato

su

A Pesaro arriva la L84: “Squadra in forma e in salute. Ci aspettiamo una partita tosta, ma il coraggio non ci manca”

Un mercoledì di Coppa attende l’Italservice Pesaro che domani sera al PalaFiera riceve la visita della L84. In palio il secondo turno di Coppa Italia, quello che precede la Final Four.

Il pensiero alla vigilia di Luiz Eduardo “Duda” Dalcin. “E’ una competizione importante, Pesaro vuole sempre lottare per tutti i titoli e noi giocatori, a prescindere dalla nostra situazione, vogliamo dare il nostro meglio. Giocheremo il primo turno come fosse una finale, e anche in campionato ragioneremo così. Vogliamo raggiungere le Final Four di Coppa Italia. La L84 conta Cuzzolino, un grande ex, ma anche tanti altri giocatori validi, in forma e in salute. Ci aspettiamo una partita tosta, ma il coraggio non ci manca. Stiamo cercando di dimostrare che possiamo andare oltre a ogni difficolta”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.