Italservice testa di serie? Il chiarimento del presidente Pizza: "Fiducia totale alla Divisione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Italservice testa di serie? Il chiarimento del presidente Pizza: “Fiducia totale alla Divisione”

Pubblicato

su

Il presidente dell’Italservice Pesaro Lorenzo Pizza torna sulla questione delle teste di serie alle Final Eight di Coppa Italia riponendo fiducia nelle decisioni della Divisione

Teste di serie sì, teste di serie no alle Final Eight di Coppa Italia. Dopo le vicissitudini degli ultimi giorni e alcune dichiarazioni come quella del capitano della Sandro Abate Massimo Abate, a dire la sua è il presidente dell’Italservice Pesaro Lorenzo Pizza.

“Sulla questione abbiamo letto e ascoltato tutto quanto è stato detto in questi giorni. Come già riferito personalmente durante la riunione con la Divisione, la nostra posizione è quella di rimarcare totale fiducia nelle decisioni che la Divisione Calcio a 5 vorrà prendere in merito all’assegnazione delle “Teste di serie”. I dirigenti federali hanno tutti gli elementi per valutare e decidere nella maniera migliore e più giusta possibile. Smentiamo altresì qualsiasi dichiarazione che ci riguarda diversa da questa. Ancora più chiaramente: la Divisione ha il diritto e il dovere di decidere per il bene della competizione, noi accetteremo serenamente qualunque decisione della Divisione stessa e saremo regolarmente in campo in qualsiasi caso. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del Pesaro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.