Italservice, si gioca per la salvezza. Bargnesi: "Abbiamo bisogno dei nostri tifosi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Italservice, si gioca per la salvezza. Bargnesi: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi”

Pubblicato

su

Il coach dei biancorossi: “Abbiamo vinto la gara di andata, ma si trattava solo del primo tempo. Siamo concentrati sul secondo”

Ultimi 40 (o più) minuti di campionato per l’Italservice Pesaro che domani alle ore 17 riceve il 360GG Futsal Monastir nel ritorno della sfida playout che vale la permanenza in Serie A New Energy. Alla Vitrifrigo Arena si riparte dal 4-3 conquistato dai marchigiani in Sardegna.

Così coach Davide Bargnesi. “Abbiamo vinto la gara di andata, ma si trattava solo del primo tempo di questo playout. Siamo concentrati sulla gara di ritorno, sul secondo tempo, ci stiamo preparando. Per quanto riguarda il mio debutto, è stato semplice perché i ragazzi hanno mostrato grande professionalità. Sabato il risultato sarà in bilico, mi aspetto una gara densa di situazioni tattiche che stiamo studiando in questi giorni. Colgo l’occasione per ringraziare i tifosi pesaresi che ci hanno seguito e sostenuto per tutta la stagione, invitandoli alla Vitrifrigo Arena per tifarci ancora una volta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.