Itria in Spagna, Perrini amaro: "Siamo troppo indietro!" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Itria in Spagna, Perrini amaro: “Siamo troppo indietro!”

Pubblicato

su

La riflessione del diesse pugliese a margine dell’evento che ha portato prima squadra e giovanili itriane al cospetto del FC Barcelona

Come spesso accade, l’Itria Football Club anticipa i tempi e fa da precursore a tutto il movimento del futsal italiano. In questi giorni, prima squadra e giovanili del club pugliese sono stati ospiti del FC Barcelona e di altri club iberici per un periodo di confronto sul campo e non solo.

A margine di questa incredibile avventura, la riflessione amara dello stratega pugliese Daniele Perrini. “Considerando la vita come un vagone pieno di esperienze, credo che abbiamo regalato a questi ragazzi qualcosa che ricorderanno per sempre. Sperando che sia un punto di partenza per un viaggio straordinario. Termina oggi (ieri, ndr) un weekend importante per quella che è una delle mie più grandi passioni. Torniamo con grande consapevolezza del lavoro che i nostri tecnici stanno svolgendo, ma anche con l’amarezza di lasciare un posto dove lo Sport è al centro delle scelte politiche e sociali. Siamo troppo indietro! Ma con il timore che questi ragazzi cresceranno senza che gli vengano date le stesse possibilità che in altre parti del mondo i loro coetanei hanno. Un ringraziamento particolare alla società Itria Football Club, mister Bruno, Mirko Mineccia Colaianni, Club Sala 5 Martorell e FC Barcelona“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.