Iturriaga a Real Madrid Tv: "Bisogna avere pazienza" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Iturriaga a Real Madrid Tv: “Bisogna avere pazienza”

Pubblicato

su

Sara Iturriaga, stella spagnola del Granzette, è intervenuta in diretta a Real Madrid Tv raccontando ciò che sta succedendo in Italia

Non capita tutti i giorni di essere richiesti come ospiti in una trasmissione di Real Madrid Tv: l’onore è capitato questa sera a Sara Iturriaga Perez, stella del calcio a cinque iberico che in questa stagione ha giocato nella formazione veneta del Granzette, capolista della Serie A2 Girone A prima dello stop. Malgrado il Real Madrid abbia avuto un rapporto turbolento con il futsal (clicca qui per leggere il nostro articolo a riguardo), in Spagna la nostra disciplina è pur sempre una religione. Motivo per cui Sara Iturriaga, più volte protagonista anche con la Nazionale spagnola, è stata contattata per raccontare ciò che sta accadendo in Italia. Ecco le sue parole rilasciate alla trasmissione Real Madrid Conecta“Le condizioni di sicurezza non sono accettabili per il nostro sport, dunque dobbiamo aspettare ancora un poco di tempo. Regna sempre l’incertezza, perché nulla è stato deciso né dalla Federazione, né dal Governo. La prossima settimana forse potremo ricominciare gli allenamenti collettivi ma non sappiamo bene in che modo. Insomma, non sappiamo quando e come, ci vuole pazienza e tentiamo di essere preparati quando potremo ricominciare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.