La Jasnagora si illumina di Argento: arriva l'ufficialità in panchina - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

La Jasnagora si illumina di Argento: arriva l’ufficialità in panchina

Pubblicato

su

La Jasnagora ha annunciato Maria Alejandra Argento come nuova allenatrice della squadra femminile nel prossimo campionato di Serie A2

Maria Alejandra Argento ritorna in Sardegna ma questa volta per sedersi sulla panchina della Jasnagora. Dopo il Salinis, l’ex player-manager del Pero ha sposato il progetto del patron Fabio Ledda con queste parole: «Sono strafelice di ritornare in Sardegna in veste di allenatrice. Ho bellissimi ricordi anche di vittorie. Sono contenta di poter ritrovare vecchi amici e sposare questo progetto» – le prime parole della nuova allenatrice della Jasnagora rilasciate all’ufficio stampa del club – «Ringrazio di cuore il presidente Fabio per questa opportunità. A Gianni Pitzalis faccio i miei complimenti: ho incontrato la Jasnagora da avversaria e il lavoro svolto da lui è stato ottimo. Troverò una rosa già formata. Voglio dare il mio contributo al futsal italiano femminile in una regione dove il movimento sta crescendo in maniera importante. Portare un’altra squadra sarda in Serie A sarebbe un grandissimo traguardo. Voglio ringraziare di cuore anche il Pero per l’opportunità della scorsa stagione. Mi dispiace andare via, ma il futsal per me è lavoro e ho fatto la mia scelta guardando le offerte che ho avuto davanti scegliendo il miglior progetto». Argento prende il posto di Gianni Pitzalis.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.