Joao Pedro Guandeline nuovo rinforzo del Bologna: "Ambiente perfetto per me" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Joao Pedro Guandeline nuovo rinforzo del Bologna: “Ambiente perfetto per me”

Pubblicato

su

L’ex Kaos: “È un onore per me indossare questa maglia e avere la possibilità di dimostrare in campo il mio valore, difendendo i colori rossoblù”

Buone nuove dal futsalmercato per il BFC 1909 Futsal che annuncia Joao Pedro Guandeline. Il centrale brasiliano, classe 1998, torna in Emilia-Romagna dove mosse i suoi primi passi italiani (approdò a 18 anni al Kaos Ferrara). Dopo le esperienze OR Reggio e Tenax, il passaggio al Maccan Prata.

Le sue impressioni. “Sono un giocatore che non molla e considera la gara aperta fino all’ultimo secondo. Da ultimo, ho la possibilità di monitorare tutto il campo, per capire l’andamento del gioco ed intervenire al momento opportuno in aiuto dei miei compagni. Con Beltrami ho giocato nel Kaos Ferrara, mentre conosco già diversi compagni – come Paciaroni e Ansaloni – in quanto incontrati da avversari all’Imolese. Ricordo mister Carobbi sulla panchina delle giovanili dell’Imolese nelle sfide contro il Kaos: averlo come allenatore è stata una delle ragioni che mi ha spinto a venire a Bologna. Gianluca Matera mi ha presentato un progetto ambizioso, che si fonda su una struttura ben organizzata: l’ambiente perfetto per lavorare e raggiungere gli obiettivi della società. Ho visto i miei compagni in azione e mi aspetto una stagione piena di soddisfazioni. È un onore per me indossare la maglia del BFC 1909, una delle società più importanti in Italia, e avere la possibilità di dimostrare in campo il mio valore, difendendo i colori rossoblù“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.