Juanillo: "Samp-Città di Mestre importante come le altre, tre punti e basta…" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Juanillo: “Samp-Città di Mestre importante come le altre, tre punti e basta…”

Pubblicato

su

Assenti Mazzon, Leandrinho e Crescenzo. Lo spagnolo: “Non importa perché abbiamo una grande rosa. Andiamo tutti nella stessa direzione”

Poche ore ancora separano la sfida tra Sampdoria Futsal e Green Project Agency Città di Mestre. A Campo Ligure non ci saranno Mazzon e Leandrinho infortunati e Crescenzo causa squalifica.

L’ex di turno Juan Perez Lozano Juanillo non ne fa un dramma. “Una, due, tre assenze. Non importa perché abbiamo una grande rosa, un bel gruppo dove tutti fanno il loro dovere, perché importante è il Mestre, e tutti andiamo nella stessa direzione. D’altronde noi lavoriamo proprio per questo. Sampdoria – Città di Mestre è una partita importante come tutte le altre, tre punti e basta….. niente di che! Cipolla? Alla fine per quanto un allenatore voglia essere protagonista, sono i giocatori che giocano. Quindi non fa alcuna differenza. Sono ottimi giocatori, chiunque ci sia in panchina“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.