Just the woman I am 2020, iscrivete il vostro team alla camminata in rosa - Futsal News 24
Connettiti con noi

CUS Torino

Just the woman I am 2020, iscrivete il vostro team alla camminata in rosa

Pubblicato

su

L’evento in rosa più atteso dell’anno andrà di scena l’8 marzo: ecco tutte le informazioni per partecipare a Just the woman I am 2020

Torna più splendente che mai Just the woman I am, l’appuntamento al femminile organizzato da CUS Torino, Università e Politecnico. Una festa per celebrare le donne; una festa per promuovere uno stile di vita sano; una festa per favorire l’inclusione e la condivisione. E l’invito a questa festa è rivolto a tutti: donne e uomini, sportivi e non, bambini e adulti, italiani e stranieri. Tutti insieme, uniti, in un’onda rosa “contagiosa”. L’obiettivo è toccare anche per quest’anno la quota straordinaria di 20mila partecipanti per la data prescelta dell’8 marzo, una giornata che sarà in rosa a tutto tondo. Anche per questa edizione ci sarà l’opportunità di iscrivere il proprio team alla camminata (clicca qui per iscrivere il tuo team) e personalizzare la maglietta con il logo desiderato. Non perdete l’occasione, avete tempo sino al 10 febbraio per formalizzare l’iscrizione e contribuire allo scopo benefico dell’evento, ovvero la raccolta fondi a favore della ricerca universitaria sul cancro. Per tutte le altre informazioni necessarie, basta andare sul sito www.torinodonna.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.