
Juve, Yildiz inguaia Tudor: è una batosta - Futsalnews24.com (Instagram Kenan Yildiz)
Igor Tudor deve fare i conti con un problema che riguarda Kenan Yildiz: Juve in ansia, nessuno se l’aspettava.
L’ottimo esordio della Juventus in campionato ha soddisfatto i tifosi bianconeri. Il 2-0 rifilato al Parma all’Allianz Stadium è arrivato soprattutto grazie alle giocate di Kenan Yildiz: il gioiello turco ha confezionato due assist, prima servendo di sinistro a David la palla del vantaggio e poi offrendo di destro a Dusan Vlahovic un cioccolatino che il bomber serbo ha dovuto solo spingere in rete.
Yildiz conferma quindi la crescita già mostrata durante il precampionato estivo: il popolo bianconero si augura che il giovane talento con il numero 10 abbia davvero fatto il salto di qualità e sia ora pronto a caricarsi sulle spalle la Juventus. Proprio in queste ore è però arrivata una notizia che non può far piacere ai fan juventini e a Igor Tudor.
Non tutti sono convinti che Yildiz sia davvero il giocatore in grado di trascinare la Juve verso i traguardi più ambiti. Dubbi che vengono espressi anche da Antonio Cassano: nell’ultima puntata di Viva el Futbol l’ex attaccante ha voluto dire la sua sul gioiello turco, sottolineando di avere dei “punti interrogativi” su di lui.
Juve, batosta Yildiz: l’ex attaccante ci è andato pesante
Secondo Cassano l’ex Bayern Monaco è in grado di fare la differenza in Italia contro squadre di caratura inferiore come il Parma (o come l’Empoli o il Venezia, nominate da Fantantonio). L’ex Bari e Roma crede però che Yildiz non abbia raggiunto quel livello tale da consentire alla Juve di imporsi anche nei match di Champions League o nelle grandi sfide di campionato.

“E’ un giocatore forte per l’Italia“, ribadisce Cassano, che poi fa il paragone con l’ex River Mastantuono che a 18 anni ha già fatto capire di che pasta è fatto in un club come il Real Madrid (subentrato contro l’Osasuna, titolare contro l’Oviedo). Tornando su Yildiz il fantasista barese ritiene che “fino al gol che ha fatto David non è che stava facendo la differenza, non si stava prendendo la squadra sulle spalle“.
Fantantonio crede che Yildiz non sia quel giocatore che possa far arrivare la Juve ai vertici come fecero in passato campioni del calibro di Del Piero, Zidane o Nedved: “Se poi mi sbaglio, sarò il primo a dire: ‘Ok, ragazzi, ho sbagliato’ – ha concluso Cassano – Io la vedo complicata“.