Kick Off, le parole di Maite: "Sono contenta di far parte di questo gruppo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Kick Off, le parole di Maite: “Sono contenta di far parte di questo gruppo”

Pubblicato

su

La giocatrice All Blacks analizza il pareggio in rimonta con la Vip e commenta i suoi primi mesi da calcettista della formazione lombarda.

La gioia del primo gol messo a segno con la sua nuova maglia e la soddisfazione per un pareggio ottenuto dopo uno svantaggio iniziale di due gol; Maite Garcia parla così in un’intervista rilasciata sui canali ufficiali della Kick Off: “Segnare il mio primo gol con la maglia della Kick Off è stata un’emozione grande, non solo perché è stato il primo, ma perché siamo riuscite a sbloccare la partita in un momento di difficoltà.

Il VIP ha fatto una bella partita in difesa – prosegue Maite -; abbiamo fatto molta fatica ad arrivare in porta, ma alla fine siamo riuscite a recuperare il doppio svantaggio. Potevano vincere, è vero, ma anche perdere perché loro hanno poi avuto ancora due occasioni chiare per fare gol. Nel complesso siamo soddisfatte.

Sono davvero contenta di far parte di questo gruppo. Mi sto trovando molto bene e abbiamo tutte tanta voglia di fare bene insieme in questa stagione“, chiosa la calcettista.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.