Kinetika Taurus ad un passo da Paolo Prudente - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Kinetika Taurus ad un passo da Paolo Prudente

Pubblicato

su

Sembra ad un passo l’accordo tra l’ex pivot della FM Internazionale e la Kinetika Taurus. A breve la tanto sospirata fumata bianca

Continua la campagna di rafforzamento della Kinetika Taurus. La compagine guidata in serie C1 da Pino Larinese, che giocherà le partite casalinghe al PalaWave di Rosta, ha praticamente in pugno Paolo Prudente. Il pivot classe 1983 è ad un passo nel sposare il progetto di una società che si affaccia per la prima volta nel massimo campionato regionale piemontese. Esperienza e ottimo fiuto del gol, sono le caratteristiche di “cavallo pazzo”, un giocatore capace di essere sempre protagonista nel classifica dei cannonieri nelle categorie sia nazionali che regionali. Piatto prelibato di ogni sessione estiva di mercato, Prudente ha indossato in quest’ultima stagione la maglia della FM Internazionale fresca di promozione in C1 ma anche società già inserita nel libro dei ricordi del futsal regionale. Oltre sessanta reti nella stagione 2018-2019 sono un biglietto da visita di tutto rispetto per far dormire a Larinese sogni tranquilli in fase realizzativa. Dopo gli arrivi di Minneci e La Rosa, la Kinetika sta per piazzare un altro importante colpo di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.