Kinetika Taurus: manca solo l'ufficialità per Willy Negro - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Kinetika Taurus: manca solo l’ufficialità per Willy Negro

Pubblicato

su

La compagine di Pino Larinese, per consolidare le velleità di alta classifica, ha praticamente chiuso il trasferimento dell’esperto universale classe 1978

I playoff sono a portata di mano, così come la partecipazione alla Final Four di Coppa Italia. La Kinetika Taurus vuole essere protagonista fino in fondo e per farlo ha deciso di sfruttare nel migliore dei modi la finestra del mercato di riparazione che si aprirà tra qualche ora. Il Direttore Sportivo Andrea Antoniello ha praticamente definito l’arrivo di Willy Negro alla corte di Pino Larinese. In forza da quest’anno all’Orange Futsal in serie B, ma nella scorsa stagione in serie A2 con il Città di Asti. Negro ritorna nel massimo campionato regionale piemontese dopo essere stato protagonista in passato anche con la maglia dell’Eurosporting con il quale conquistò due storiche promozioni in serie B attraverso i playoff nazionali. Classe 1978, universale dalla grande esperienza e carisma, Negro non potrebbe essere l’unico arrivo in casa Kinetika Taurus. Nel frattempo ieri sera, i ragazzi di Larinese hanno regolato il Castellamonte 9-2 grazie anche alla tripletta di Lorenzo Gallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.