L84 ammazzagrandi. Tondi: "Una vittoria che ci dà tanta fiducia" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

L84 ammazzagrandi. Tondi: “Una vittoria che ci dà tanta fiducia”

Pubblicato

su

Anche l’Olimpus crolla sotto i colpi dei neroverdi. L’estremo difensore: “Stiamo continuando un percorso di crescita che sta dando i suoi frutti”

Anche per questa settimana la copertina è tutta della L84. Si sprecano i commenti positivi per la creatura del presidente Lorenzo Bonaria e del mister Alfredo Paniccia, capace di battere l’Italservice campione d’Italia in carica prima e poi anche Napoli Futsal e Olimpus Roma, ovvero le principali candidate alla vittoria dello scudetto. Ribattezzata, a ragione, ammazzagrandi, la L84 è ad un passo dal regalarsi una storica qualificazione ai play-off. Senza dimenticare la finale di Coppa della Divisione tutta da vivere.

Fabio Tondi, intanto, torna al presente: “La partita è stata complicata, ha visto di fronte due grandi squadre. Ci siamo preparati con concentrazione maniacale e abbiamo avuto ragione. Abbiamo tenuto testa all’Olimpus, nonostante sia stata una partita apertissima. E’ stato bello ritrovare i miei ex compagni. Noi stiamo continuando un percorso di crescita che sta portando i suoi frutti. Ora siamo concentrati sul campionato, poi guarderemo la finale di Coppa della Divisione. Questa vittoria ci da tanta fiducia“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.